Domande frequenti

Come effettuo un ordine?

Scegli tra i prodotti quello che ti interessa, seleziona la taglia ed eventuali altre personalizzazioni e premi “Aggiungi al carrello”. Poi puoi decidere di inserire i tuoi dati e completare l’acquisto, oppure continuare a navigare nel nostro sito.

Non sono sicuro su quale taglia prendere

Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra Guida alle taglie, qualora avessi ancora dubbi, contattaci via email a info@jeyko.ch

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito e PayPal
Bonifico Bancario: ad ordine concluso riceverai un’email con i dati per procedere al bonifico, indica come causale il tuo cognome e il numero d’ordine. Per velocizzare l’evasione dell’ordine puoi inviarci via email a info@jeyko.ch la copia dell’avvenuto pagamento.
Carta di credito e PayPal: Puoi pagare in tutta sicurezza sulla piattaforma PayPal, seguendo le istruzioni puoi procedere sia effettuando l’accesso al tuo account PayPal, sia pagando direttamente con Carta di credito nel caso non ne avessi uno.

Dove spedite e quali sono i costi di spedizione?

Spediamo in Svizzera e in Europa.

La spedizione in tutto il territorio svizzero costa 7CHF, spedizione gratuita oltre i 75CHF

In Europa è possibile scegliere tra spedizione rapida (2-5 giorni lavorativi) al costo di 22CHF oppure spedizione standard (6-12 giorni lavorativi) al costo di 15CHF. Per gli ordini oltre gli 85CHF la spedizione è gratuita.

Se la tua zona non è inclusa nelle aree di spedizione contattaci a info@jeyko.ch

E’ possibile ritirare l’ordine presso la vostra sede?

Sì, è possibile ritirare un ordine presso la nostra sede previo appuntamento. Verrai contattato quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato.

Quanto tempo impiegate a preparare gli ordini?

Tutti i nostri prodotti sono cuciti artigianalmente e una parte di essi viene prodotta una volta che riceviamo l’ordine, per questo possono volerci fino a 2 settimane, specie per l’abbigliamento personalizzato.

Se pensi che il tuo ordine stia impiegando troppo tempo, contattaci a info@jeyko.ch indicando il tuo cognome e numero d’ordine. Saremo lieti di fornirti un aggiornamento.

Posso cambiare o annullare il mio ordine?

A seconda dello stato del tuo ordine, potremmo non essere in grado di annullarlo. Contattaci immediatamente all’indirizzo info@jeyko.ch indicando il tuo numero d’ordine e ti aiuteremo al meglio.

Ci impegniamo a farti ricevere l’ordine il prima possibile, quindi se il tuo ordine è stato elaborato dal nostro team di spedizione non può essere annullato. Se hai ordinato un prodotto personalizzato e la produzione del capo è iniziata, non può essere annullata.

Non ho ricevuto il mio ordine

Controlla il tracking del pacco, se non ti fornisce indicazioni utili scrivi a info@jeyko.ch

Condizioni per la restituzione di un capo

  • Dev’essere restituito entro 10 giorni
  • Il capo non deve presentare danni di alcun tipo
  • Deve avere ancora tutti i cartellini originali attaccati come quando ti e arrivato il prodotto
  • L’articolo deve essere pulito, non deve avere nessun tipo tipo di macchia o residui di sporco.

Per qualsiasi altra informazione contattaci a info@jeyko.ch