Jeykò Sport Always be yourself

“La migliore libertà è essere se stessi.”

 

Credo molto nell’idea di libertà. Libertà di muoversi, libertà di esprimersi. Per le bambine e le donne è ancora più importante poter essere se stesse e non avere paura di mostrare la loro unicità.
Jeykò nasce per dare a tutte loro questa opportunità, a partire da qualcosa che amano: lo sport e l’abbigliamento.

Io e Jeykò, una danza al ritmo della passione

Mi chiamo Deborah, ho origini italiane ma sono cresciuta in Svizzera.
Qui è sbocciata la mia passione per la ginnastica – ho praticato per anni l’attrezzistica – e per il mondo della moda.
Qui sono nati i miei due figli, Jordan e Jason: mi sono ispirata proprio alle loro iniziali per il nome del mio progetto.

Qui ha preso vita Jeykò, la realtà che ha dato forma alle mie idee e che ha vestito centinaia di atlete di tutte le età.

Dopo il diploma come creatrice di abbigliamento, ho studiato fashion design alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Ho sempre lavorato in questo settore, come sarta o come insegnante, ma sono una che non si accontenta. Avevo il sogno di creare qualcosa di mio, poi nel 2015 ho avuto l’idea:

avrei disegnato e cucito vestiti da pattinaggio e abbigliamento per ginnastica artistica.

Non abiti qualsiasi: costumi da competizione realizzati su misura per bambine e ragazze che desideravano qualcosa che le rispecchiasse veramente.
Col tempo, poi, Jeykò si è evoluta. Non è più solo laboratorio sartoriale, ma è anche un brand che produce diverse linee di abbigliamento da palestra, da allenamento o anche per il tempo libero!

 

Le due anime di Jeykò

LAB

Il Lab ha segnato l’inizio di Jeykò. È il luogo in cui hanno preso vita prima la mia idea e poi, uno dopo l’altro, i 121 costumi da competizione su misura. Ognuno di essi è nato combinando le caratteristiche dell’esibizione, la personalità dell’atleta e la mia creatività. Il risultato è sempre un pezzo unico, Made in Swiss perché cucito a mano da me con materiali di prima qualità. Posso realizzare vestiti per pattinaggio artistico, ginnastica o danza, sia per singoli che per squadre. L’importante è avvisarmi un paio di mesi prima della gara: le creazioni su misura richiedono cura e un po’ di tempo per risultare perfette, ancora più belle di come le hai immaginate.

Collezioni

Col tempo, al Lab si è aggiunto l’abbigliamento da palestra per bambine e ragazze. Top, canotte, leggings, felpe e body: c’è tutto quello che ti serve per un allenamento grintoso e divertente. La prima nata è stata la collezione Basic, con le sue linee semplici e comode, poi si sono aggiunte Fortitude, elegante e audace coi suoi tocchi fluo, e Playful, ironica e sfiziosa grazie ai nastri colorati. I miei capi devono dare a chi li indossa la possibilità di esprimersi al 100%: per questo sono personalizzabili con scritte e disegni, stampe in glitter e dettagli intercambiabili. Ci si può sentire uniche anche mentre ci si allena, e le linee Jeykò ne sono una prova!

Gli ingredienti

dei capi Jeykò

20%

Creatività e voglia di spiccare

20%

Unicità e possibilità di personalizzare

20%

Selezione di materiali di qualità

20%

Ironia e voglia di sorridere

20%

Cura per i singoli dettagli

100% artigianalità Swiss Made

Jeykò è sempre con voi